La Finanza a scuola - Lezione n. 4

13-11-2012
“La Finanza a scuola”: ecco il video della quarta lezione tenuta dal dottor Marco Marchi sabato 10 novembre all’ITIS Fermi di Lucca. Il progetto, realizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca con e presso l’istituto superiore lucchese per l’A.S. 2012-2013, è volta a sviluppare nei ragazzi la conoscenza delle opportunità e dei rischi correlati agli strumenti finanziari, per renderli responsabili attori del proprio domani. La Fondazione e la Banca del Monte di Lucca partecipano attivamente all’iniziativa inviando nelle classi alcuni dei loro esperti.