VERSIONE STANDARD

La Finanza a scuola - Lezione n. 4

13-11-2012
“La Finanza a scuola”: ecco il video della quarta lezione tenuta dal dottor Marco Marchi sabato 10 novembre all’ITIS Fermi di Lucca. Il progetto, realizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca con e presso l’istituto superiore lucchese per l’A.S. 2012-2013, è volta a sviluppare nei ragazzi la conoscenza delle opportunità e dei rischi correlati agli strumenti finanziari, per renderli responsabili attori del proprio domani. La Fondazione e la Banca del Monte di Lucca partecipano attivamente all’iniziativa inviando nelle classi alcuni dei loro esperti.

Aldo Moro. Un delitto di Stato. DOMANI (7 maggio) l’incontro con Gero Grassi, proponente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul rapimento e l’uccisione di Moro
Edoardo Leo protagonista di Incontri con gli attori il 4 maggio 2024 alle ore 18 - Ingresso libero fino ad esaurimento posti