VERSIONE ACCESSIBILE

Dal palcoscenico al cavalletto, l’arte di Dario Ballantini sbarca a Lucca

Dal palcoscenico al cavalletto, l’arte di Dario Ballantini sbarca a Lucca
18-04-2013

Dal palcoscenico al cavalletto, l’arte di Dario Ballantini sbarca a Lucca. Inaugura sabato (20 aprile) alle 18 la mostra personale del famoso e poliedrico artista livornese organizzata dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca nelle sale al piano terreno del suo Palazzo delle esposizioni in piazza San Martino, 7 nel centro storico di Lucca.

Dal 20 aprile al 19 maggio, Ballantini presenta le sue “Identità Artefatte” per svelare la sua carriera di pittore stimato da grandi maestri e critici dell’arte figurativa nazionale e internazionale, con all’attivo importanti mostre in Italia, a Parigi, Londra, Miami e New York e il recente seminario tenuto all’Università di Cambridge sul tema psicologia ed arte. Ugo Nespolo dice di lui che è “La postmodernità fatta persona”.

A ingresso libero, l’esposizione resta aperta con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 15,30-19,30; sabato e domenica 10-13, 15,30-19,30. Per informazioni: www.fondazionebmluccaeventi.it; info@fondazionebmluccaeventi.it.



Le ultime news

Dalla stalla alla tavola: il microbioma ambientale degli allevamenti per ridurre l'antibiotico resistenza. La Fondazione Banca del Monte di Lucca organizza un convegno
continua
"Giovanni Lorenzetti. Modernità e Tradizione nella Bottega Lorenzetti" termina con un’ultima visita guidata con l’artista
continua
"Giovanni Lorenzetti. Modernità e Tradizione nella Bottega Lorenzetti" aperta con visita guidata per Pasqua
continua
Preferenze cookie
0