VERSIONE ACCESSIBILE

Progetto “Finanza e Borsa nella scuola” 2024-2025 I premiati del Liceo Scientifico Vallisneri

Progetto “Finanza e Borsa nella scuola” 2024-2025  I premiati del Liceo Scientifico Vallisneri
11-04-2025
Finanza e Borsa nella scuola 2024-2025: ecco i nomi degli studenti delle classi 4 e 5 del Liceo Scientifico Vallisneri che hanno vinto il “Gioco di Borsa”, realizzato nell’ambito del progetto di educazione finanziaria “Finanza e Borsa nella scuola” e premiati dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca.
Si è tenuta infatti nei giorni scorsi la cerimonia di consegna degli attestati di merito ai vincitori dell’iniziativa ideata per diffondere educazione finanziaria nelle scuole.
Il presidente Andrea Palestini, insieme al Consiglio di Amministrazione della Fondazione, ha accolto i gruppi vincitori: primo classificato il gruppo denominato "I Tycoons", composto da Lorenzo Bernardeschi (5E), Tommaso Citti (5E), Julian Jay Adami (5SA), Nicola Lucchesi (5SA); al secondo posto ex aequo i gruppi rispettivamente denominati "QuartaB" composto da Gabriele Giambastiani, Laura Biagioni e Fabio Romani (4B) Gabriele Bonacci Fava (4D) , e "FIF4", composto da Ines Afdhal (4sa), Federica Pacini (4b) e Francesca Ricci (4b).  Ad accompagnare gli studenti il professore Pier Francesco Petroni, referente della scuola per il progetto e la dirigente Maria Rosaria Mencacci.
Nella foto allegata, il gruppo di premiati e accompagnatori.


Le ultime news

Paolo Pelosini. Paradiso Perduto. Ultimi giorni per visitare la mostra e partecipare agli incontri di Artebambini
continua
"Cercando Il Paradiso Perduto (Seeking The Lost Paradise)": nel documentario è protagonista Paolo Pelosini, che ha trasformato il suo appartamento in mausoleo, proiezione giovedì 5 giugno 2025 alle 21 nell’auditorium
continua
Dalla stalla alla tavola: il microbioma ambientale degli allevamenti per ridurre l'antibiotico resistenza. Sabato 31 maggio un seminario
continua
Preferenze cookie
0