VERSIONE ACCESSIBILE

Un centinaio di studenti da Lucca, Massa e Bologna per la mostra “BOOM! La moda italiana”

12-10-2022
Un centinaio di studenti da Lucca, Massa e Bologna in visita alla mostra “BOOM! La moda italiana” in corso al Palazzo delle Esposizioni di Lucca a ingresso libero. L’esposizione è stata oggetto di interesse di studenti e studentesse provenienti dall’Istituto Alrovandi Rubbiani di Bologna, indirizzo moda, dal corso organizzato da IAL Toscana – sede Massa, agenzia formativa,  mentre martedì 11 ottobre 2022 mattina sono arrivate le classi IV e V indirizzo Moda dall’istituto Civitali di Lucca: 18 studentesse e studenti.

Nei prossimi giorni inoltre, a visitare la mostra ideata e curata da Sabrina Mattei come omaggio all’inventore del made in Italy, Giovan Battista Giorgini, arriverà anche un gruppo di bambini che partecipa alle iniziative di Artebambini Toscana.

La mostra è visitabile a ingresso libero fino a domenica 16 ottobre 2022. Orari di apertura: giovedì e venerdì 15,30-19,30. Sabato e domenica 10,30-13 e 15,30-19,30. Per informazioni: T. +39 0583 464062, mostre@fondazionebmluccaeventi.it

Le ultime news

“Mario Marcucci. Vola alta, pittura” Una retrospettiva a 30 anni dalla scomparsa dell’artista fra i principali protagonisti della pittura del ‘900 e amico di poeti e scrittori come Mario Luzi e Eugenio Montale
continua