VERSIONE ACCESSIBILE

Chiude domenica la mostra “Paolo Biagetti, pittore” al Palazzo delle Esposizioni di Lucca. Rinviato l’incontro previsto per sabato

07-01-2022
C’è tempo fino a questa domenica 9 gennaio 2022 per visitare la mostra retrospettiva “Paolo Biagetti, pittore” al Palazzo delle Esposizioni di Lucca (piazza San Martino, 7), curata da Alessandra Trabucchi e organizzata da Fondazione Banca del Monte di Lucca dalla Fondazione Lucca Sviluppo per valorizzare la figura di questo artista lucchese della seconda metà dell’Ottocento ed il suo contributo alla scena culturale ed artistica dell’epoca.

Mentre l’incontro previsto per sabato 8 gennaio nell’auditorium del Palazzo con Pio Enrico Ricci Bitti su “Varie forme di comunicazione” è rinviato in considerazione della situazione pandemica, la mostra resta visitabile a ingresso libero, secondo le normative vigenti (green pass e mascherina), il venerdì dalle 15,30 alle 19,30, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 19,30. Per informazioni: www.fondazionebmluccaeventi.it, Facebook e Instagram: @palazzoesposizionilucca

Le ultime news

Fondo ArtuDue classi di terza media di San Concordio seconde al concorso nazionale “Luci nel buio della Shoah”. I loro elaborati dedicati al “Giusto” fratel Arturo Paoli
Complimenti ad Andrea Lanfri per la sua impresa con l'Everest