VERSIONE ACCESSIBILE

Aperto il bando welfare di comunità per progetti in ambito sociale da realizzarsi nel 2022

24-08-2021
Aperto il bando 2021 per le richieste di contributo alla Fondazione Banca del Monte di Lucca per progetti in ambito sociale: volontariato, filantropia, solidarietà. Sono ammessi a partecipare soggetti operanti nei settori relativi al welfare di comunità per iniziative ed attività da realizzare nell’anno 2022, sul territorio di riferimento della Fondazione (la provincia di Lucca), attraverso interventi e misure di contrasto alle povertà, alle  fragilità  sociali  e  al  disagio giovanile, di tutela dell'infanzia, di cura e assistenza agli anziani e ai disabili, di inclusione socio-lavorativa e integrazione degli immigrati nonché di dotazione di  strumentazioni per le cure sanitarie. Il richiedente deve impegnarsi ad utilizzare l'erogazione per lo svolgimento di attività non commerciale.

Il modulo di richiesta deve essere compilato e trasmesso on line entro il 23 settembre 2021 sul sito della Fondazione (www.fondazionebmlucca.it), nella sezione “Contributi/Bandi e Contributi”, e deve essere comunque anche inviato alla Fondazione, debitamente sottoscritto, entro il 24 settembre 2021, via pec all’indirizzo postacertificata@pec.fondazionebmlucca.it.

È possibile richiedere informazioni dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, chiamando lo 0583.464062 e digitando 3.

Le ultime news

On line da oggi il NUOVO portale luccaaccessibile.it. Completata la revisione del portale
continua
Anche il premio Nobel per la pace Adolfo Pérez Esquivel all’evento per i 10 anni del Fondo Arturo Paoli