VERSIONE ACCESSIBILE

La Fondazione Banca del Monte di Lucca consegna libri all’ospedale Versilia

08-03-2021
Solidarietà e riconoscenza a tutti gli operatori in ambito sanitario: la Fondazione Banca del Monte di Lucca prosegue con la distribuzione di oltre 2000 volumi pubblicati in questi anni con il proprio contributo a medici, infermieri, operatori sanitari e lavoratori nell’ambito della salute pubblica del territorio, che sono impegnati in prima linea in questi mesi di emergenza sanitaria.
Stamani (giovedì 4 marzo 2021) il presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca, Oriano Landucci, ha consegnato i volumi all’ospedale Versilia nell’ambito dell’ Azienda USL Toscana nord ovest, incontrando Giacomo Corsini, direttore sanitario dell’ospedale "Versilia", Vincenzo Panichi, responsabile dell’Area medica dell’ospedale e Alessandro Campani, direttore della Zona Distretto della Versilia, per consegnare i volumi al personale sanitario versiliese.
I volumi, grazie alla collaborazione di Allestend, sono già stati consegnati anche agli ospedali “San Luca” di Lucca, Barga e Castelnuovo e all’ex ospedale “Campo di Marte” di Lucca.

Le ultime news

Viola e il Barone: appuntamento con l’ITC Nottolini Carrara Busdraghi e Paolo Hendel che legge Italo Calvino. Le scuole interessate possono iscriversi all’iniziativa
continua
A Ramòn Cotarelo Crego un riconoscimento della Fondazione Banca del Monte di Lucca per la donazione delle 3 opere dedicate a Lucca