VERSIONE ACCESSIBILE

La Fondazione Banca del Monte di Lucca consegna libri all’ospedale Versilia

08-03-2021
Solidarietà e riconoscenza a tutti gli operatori in ambito sanitario: la Fondazione Banca del Monte di Lucca prosegue con la distribuzione di oltre 2000 volumi pubblicati in questi anni con il proprio contributo a medici, infermieri, operatori sanitari e lavoratori nell’ambito della salute pubblica del territorio, che sono impegnati in prima linea in questi mesi di emergenza sanitaria.
Stamani (giovedì 4 marzo 2021) il presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca, Oriano Landucci, ha consegnato i volumi all’ospedale Versilia nell’ambito dell’ Azienda USL Toscana nord ovest, incontrando Giacomo Corsini, direttore sanitario dell’ospedale "Versilia", Vincenzo Panichi, responsabile dell’Area medica dell’ospedale e Alessandro Campani, direttore della Zona Distretto della Versilia, per consegnare i volumi al personale sanitario versiliese.
I volumi, grazie alla collaborazione di Allestend, sono già stati consegnati anche agli ospedali “San Luca” di Lucca, Barga e Castelnuovo e all’ex ospedale “Campo di Marte” di Lucca.

Le ultime news

Al via dal 20 giugno le visite guidate alla mostra delle opere inedite di Matteo Civitali al Museo Nazionale di Villa Guinigi
continua
L’ambasciatore della Costa d’Avorio in Italia, Samuel Ouattara, al Palazzo delle Esposizioni, per la mostra di Bouabré ARTE ALFABETO UNIVERSALE