VERSIONE ACCESSIBILE

LuccArtigiana: ultimi giorni per iscriversi alla quarta edizione dell’artigianato lucchese “DOCG”

LuccArtigiana: ultimi giorni per iscriversi alla quarta edizione dell’artigianato lucchese “DOCG”
12-08-2019
Artigianato lucchese: ultimi giorni per partecipare alla mostra mercato “LuccArtigiana”, quarta edizione della fiera promozionale dell’artigianato lucchese “DOCG” che dal 27 al 29 settembre 2019 raccoglierà le migliori creazioni all’ex Real Collegio, con ingresso gratuito per il pubblico.

Le ditte confermate: Uashmama, Casa della sposa, Maglificio Graziella, Patrizio Micotti &C., Siriano Pierini, Borgo Solaio, La Bottega di Nello, La Pietra di Matraia, Maria Pacini Fazzi Editore, Newport, Caselli Nadia tessitura antica, Di.Segno di Stefano Giovacchini.

LuccArtigiana è organizzata da Fondazione Banca del Monte di Lucca insieme a Confartigianato, CNA Lucca, Camera di Commercio, Comune di Lucca e Lucca Sviluppo, con il patrocinio dell’Osservatorio mestieri d’arte di Firenze, è un appuntamento importante per i produttori, un’occasione per far comprendere la ricchezza dei loro manufatti, così come per i clienti, che sempre più apprezzano la qualità delle produzioni tradizionali, ormai praticamente vere “DOCG”.

Gli artigiani che partecipano avranno uno spazio attrezzato chiavi in mano, un posto per il parcheggio e un programma di tutto interesse capace di promuovere la propria ditta o azienda.

Le iscrizioni scadono questa domenica 18 agosto 2019. Gli artigiani del territorio della provincia di Lucca possono richiedere informazioni e scaricare il regolamento, compilando la scheda di adesione sul sito internet www.fondazionebmluccaeventi.it, oppure scrivere una mail a: segreteria@fondazionebmlucca.it.

Pagina FB: @luccartigiana
Sito: www.fondazionebmluccaeventi.it


Le ultime news

Al via le notti al museo con una serata dedicata alla Disney Music
continua
Un anno di arte per i bambini: il primo compleanno di Artebambini giovedì 26 giugno alle ore 17 al Palazzo delle Esposizioni
continua
Il complesso immobiliare dell’Istituto Missionarie Secolari Comboniane di Carraia passa alla Fondazione Banca del Monte di Lucca. In previsione l’utilizzo a scopi sociali e di sviluppo del territorio
continua
Preferenze cookie
0