Collaborazioni

Dal 19 al 21 maggio 2021: a Lucca "Il deserto nella città"

Tre giorni di incontri, meditazioni, confronto promossi dall'Associazione Amici di fratel Arturo Paoli con la collaborazione del Fondo documentazione Arturo Paoli e della Fondazione Banca del Monte di Lucca, si svolgeranno tra la casermetta Santa Croce (Mura di Lucca, vicino a Porta San Donato) e l'Auditorium del Palazzo delle Esposizioni (piazza San Martino).
Dal 19 al 21 maggio 2021: a Lucca
I momenti salienti del programma:
1. Venerdì 19 maggio ore 17 (Auditorium Palazzo delle Esposizioni):
Come prendersi cura: dall'io alla comunità con Renato Briganti, padre Fabrizio Valletti, don Ettore Cannavera;
2. Sabato 20 maggio ore 17 (Auditorium Palazzo delle Esposizioni):
Le parole di fratel Arturo Paoli nelle lettere dall'Argentina con Pietro Giovannoni, Mauro Castagnaro, Marcelo Barros;
3. Domenica 21 maggio ore 17 (Casermetta Santa Croce)
S'aprono... cammini di impegno, di amicizia e di giustizia con don Ettore Cannavero, don Alessandro Santoro e don Luigi Sonnenfeld