OTT
2020
Visita guidata con l’artista al Palazzo delle Esposizioni per “Cubanìa. Canto all’identità”

Prosegue la mostra “Cubanìa. Canto all’identità” dell’artista Ramòn Cotarelo Crego, con visite guidate aperte a tutti su prenotazione, tenute dall’artista.
La mostra, al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, è voluta e organizzata dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca e dalla Fondazione Lucca Sviluppo, è aperta a ingresso libero fino al 22 novembre 2020 (dal martedì alla domenica, dalle 15.30 alle 19.30).

Ramòn Cotarelo Crego, nato a Cuba nel 1951, è architetto ed ha svolto diversi studi di specializzazione sul restauro dei monumenti e centri storici in Italia. Ha dedicato tanti anni allo studio, ricerca, divulgazione e recupero del patrimonio architettonico. Docente, conferenziere e professore invitato in diverse istituzioni in numerose Nazioni, è stato consulente UNESCO in Africa e America Latina.
Le visite guidate gratuite con l’artista sono giovedì 5, 12 e 19 novembre 2020 alle 16, alle 16,45 e alle 17,30.

Per prenotare: mostre@fondazionebmlucca.it, 0583464062.

“Cubanìa. Canto all’identità” è aperta dal 16 ottobre al 22 novembre 2020, dal martedì alla domenica con orario 15,30-19,30, a ingresso libero.
Per informazioni: www.fondazionebmluccaeventi.it; mostre@fondazionebmluccaeventi.it.

Documenti per questo articolo: 745FBML Visite guidate mostra Cubania.docx