2020
Prevenzione diffusione Covid-19: la Fondazione Banca del Monte di Lucca rinvia le iniziative pubbliche in calendario nei prossimi giorni

Prevenzione diffusione Covid-19: la Fondazione Banca del Monte di Lucca aderisce alle direttive emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e rinvia tutte le iniziative pubbliche in calendario nei prossimi giorni, in via precauzionale e in ottica di responsabile collaborazione con le Istituzioni preposte.

Allo scopo di “fare la propria parte” in questo delicato momento di allerta sanitaria “Coronavirus”, in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 e in attesa di ulteriori sviluppi, sono rinviate a data da destinarsi l’inaugurazione della mostra di Ramà³n Cotarelo Crego, “Cubanìa. Canto all’identità” e il convegno di presentazione dello straordinario “Salvator Coronatus”, l’opera inedita di Matteo Civitali riconosciuta da Valentino Anselmi, Funzionario Storico dell’Arte presso la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Lucca e Massa Carrara, e restaurata grazie al contributo della FBML.