GIU
2019
Le opere dell’architetto, pittore e designer Mauro Lovi Dal 15 giugno in mostra al Palazzo delle Esposizioni - ingresso libero

Le opere dell’architetto, pittore e designer Mauro Lovi  Dal 15 giugno in mostra al Palazzo delle Esposizioni - ingresso libero
Arrivano dal 15 giugno (inaugurazione alle 18) le opere di Mauro Lovi al Palazzo delle Esposizioni della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in una mostra con ingresso libero dal titolo “Volilovi”.

Mauro Lovi è architetto, pittore e designer, nato nel 1953 a Lucca, dove lavora. Nel 2005 con il libro “La casa nella scatola”, realizzato per Comieco Milano, si aggiudica il Premio nazionale Gianfranco Fedrigoni nella sezione editoria della comunicazione. Ha partecipato ad esposizioni di arte e design come la Biennale di Venezia e curato diverse mostre in Italia e all’estero; è membro del Comitato Scientifico della Fondazione Ragghianti.

Il Palazzo delle Esposizioni per l’arte della città. Prosegue l’opera di divulgazione delle esperienze e ricchezze artistiche figurative del nostro territorio portata avanti dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca nel suo Palazzo delle Esposizioni, oggi anche insieme alla Fondazione Lucca Sviluppo.

La mostra termina il 14 luglio. Ingresso libero, apertura dal martedì alla domenica, dalle 15,30 alle 19,30.

Per ulteriori informazioni, richieste e prenotazioni di visite guidate speciali per gruppi: segreteria@fondazionebmlucca.it , www.fondazionebmluccaeventi.it