News - Comunicati Stampa

04
SET
2018
Ultimi giorni per visitare la mostra-evento Deredia a Lucca
 

Ultimi giorni per visitare la mostra-evento Deredia a Lucca
C’è ancora tempo fino al 10 settembre per poter visitare la mostra-evento “Deredia a Lucca. L’energia cosmica nelle sculture di Jiménez Deredia”, con ingresso libero al Palazzo delle Esposizioni in piazza San Martino 7 e nel centro storico di Lucca. Dopo quasi cinque mesi di grande successo, infatti, l’esposizione e le opere dell’artista-pensatore sudamericano si apprestano a lasciare la città.

La mostra è dislocata nelle principali piazze del centro storico, dove le monumentali opere dell’artista sono allestite in un percorso espositivo a cielo aperto, mentre altre sono raccolte, ad ingresso gratuito al Palazzo delle Esposizione della Fondazione Banca del Monte di Lucca, visitabili ancora per pochi giorni dal martedì alla domenica dalle 15,30 alle 19,30, (fino al 10 settembre 2018).
Realizzata grazie al contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca, della Fondazione Lucca Sviluppo e del Comune di Lucca, curata da Massimiliano Simoni, patron di Artitaly, la mostra ha avuto avendo un grande successo di pubblico e le foto delle opere d’arte esposte nelle piazze della città, sono diventate “virali”, invadendo i social networks, oltre ad essere state raccolte su Instagram nella sfida fotografica indetta con la collaborazione di IGERS Lucca attraverso gli hashtag




| Altri




Piazza S. Martino 4, 55100 Lucca
Tel. +39.0583.464062 - Fax +39.0583.450260
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
C.F. 00130620461


Non saranno fornite informazioni telefoniche o verbali in ordine all'assegnazione o all'erogazione dei contributi, salvo al legale rappresentante o al delegato espressamente indicato sulla richiesta di contributo, munito della lettera di assegnazione dove sono riportati i dati della pratica.
Realizzazione: Connext Srl - www.connext.it