News - Comunicati Stampa

25
GEN
2018
Incontri con gli attori: sabato 27 gennaio alle 18 Elena Sofia Ricci, GianMarco Tognazzi e Maurizio Donadoni all’auditorium
 

Incontri con gli attori: sabato 27 gennaio alle 18 Elena Sofia Ricci, GianMarco Tognazzi e Maurizio Donadoni all’auditorium
Prosegue sabato 27 gennaio il ciclo di appuntamenti che vede gli attori protagonisti della stagione teatrale 2018 del Teatro del Giglio dialogare direttamente con il pubblico. A partire dalle 18 nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca (piazza San Martino, 7), saranno ospiti Elena Sofia Ricci, Maurizio Donadoni e GianMarco Tognazzi impegnati nello spettacolo “Vetri rotti” di Arthur Miller al Teatro del Giglio da venerdì 26 a domenica 28 gennaio.
.
Per il terzo anno consecutivo si rinnova la sinergia tra la Fondazione Banca del Monte di Lucca e Fondazione Lucca Sviluppo, il Teatro del Giglio e Fondazione Toscana Spettacolo, con una serie di incontri che si collocano nell’ambito del più ampio progetto “Lucca Effetto Cinema”. Gli incontri sono a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e rappresentano un’occasione informale per ascoltare gli attori prima del loro spettacolo. Le compagnie si rendono disponibili ad approfondire le tematiche legate allo spettacolo e alla professione dell’attore più in generale, soprattutto nelle molteplici sfaccettature che lo caratterizzano: emozione, conflitto, linguaggio, tecniche attoriali.

Gli incontri con gli attori proseguono sabato 3 marzo con gli attori dello spettacolo “Il sindaco del rione sanità” in scena al Teatro del Giglio da venerdì 2 a domenica 4 marzo.


Documenti per questo articolo: 597FBML_Incontri con gli attori Tognazzi.doc



| Altri




Piazza S. Martino 4, 55100 Lucca
Tel. +39.0583.464062 - Fax +39.0583.450260
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
C.F. 00130620461


Non saranno fornite informazioni telefoniche o verbali in ordine all'assegnazione o all'erogazione dei contributi, salvo al legale rappresentante o al delegato espressamente indicato sulla richiesta di contributo, munito della lettera di assegnazione dove sono riportati i dati della pratica.
Realizzazione: Connext Srl - www.connext.it