News - Comunicati Stampa

23
AGO
2017
Inaugura venerdì alle 17 la fiera dell’artigianato “DOCG” - Ingresso Libero
 

Inaugura venerdì alle 17 la fiera dell’artigianato “DOCG” - Ingresso Libero
Prende il via venerdì 25 alle ore 17, ad ingresso libero, nella sortita del baluardo San Martino (Mura Urbane zona Porta Santa Maria) LuccArtigiana, la seconda edizione della fiera promozionale dell’artigianato lucchese di qualità.

L’iniziativa, ideata e realizzata dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca insieme a Confartigianato e CNA Lucca, con la partecipazione del Comune di Lucca e dell’Opera delle Mura, gode del patrocinio dell’Osservatorio mestieri d’arte di Firenze e vede la partecipazione di 19 aziende artigiane provenienti da tutta la provincia. Ci sarà la possibilità di ammirare gli artigiani al lavoro mentre realizzano con le proprie sapienti mani le loro creazioni, spaziando dalla lavorazione di pietre e marmo all’artigianato creativo, dalla falegnameria alle statue e presepi in gesso, dalla tappezzeria alle ceramiche, dal vetro ai mobili in legno, fino agli abiti da sposa, alle borse, alla stampa in 3D e altro ancora.

Ecco le aziende del “Made in Lucca” che saranno presenti: La Stramberia (oggettistica di artigianato creativo), Vetreria SAV (lavorazione vetro), M.G. Arredamenti di Morelli Giovanni (falegnameria - complementi di arredo), "Selvaggia" di Marta Spadoni (accessori in cashmere e seta), Casa della Sposa (abiti da sposa/arredo arte tessuti), Buonaccorsi Ebanisti




| Altri




Piazza S. Martino 4, 55100 Lucca
Tel. +39.0583.464062 - Fax +39.0583.450260
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
C.F. 00130620461


Non saranno fornite informazioni telefoniche o verbali in ordine all'assegnazione o all'erogazione dei contributi, salvo al legale rappresentante o al delegato espressamente indicato sulla richiesta di contributo, munito della lettera di assegnazione dove sono riportati i dati della pratica.
Realizzazione: Connext Srl - www.connext.it