LUG
2017
A Lucca il primo corso internazionale di opera lirica intitolato a Giacomo Puccini

Dal 17 al 29 luglio si tiene nella città di Lucca il primo International Opera Composition Course “Giacomo Puccini” organizzato dall’Associazione di musica contemporanea Cluster e dall’International Chamber Opera Festival WEC in collaborazione con Fondazione Banca del Monte di Lucca, Fondazione Giacomo Puccini, Teatro del Giglio, Club UNESCO di Lucca, Bartok plusz Miskolci Operafesztivàl.
A presentare l’iniziativa Oriano Landucci, presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca; Annateresa Rondinella, direttore Club Unesco di Lucca; Aldo Tarabella, direttore artistico Teatro del Giglio; Eleonora Mini Pacini, production Manager Festival Virtuoso