News - Comunicati Stampa

16
MAR
2017
L’attore Stefano Accorsi (L’Ultimo bacio) e Marco Baliani incontrano il pubblico Sabato 18 marzo - Ingresso libero
 

L’attore Stefano Accorsi (L’Ultimo bacio) e Marco Baliani incontrano il pubblico Sabato 18 marzo - Ingresso libero
L’attore Stefano Accorsi, noto al grande pubblico come protagonista del film L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino e il regista Marco Baliani, impegnati fino a domenica al Teatro del Giglio con lo spettacolo “Giocando con Orlando”, incontrano il pubblico nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in piazza San Martino, 7.

L’appuntamento, a ingresso gratuito, è per sabato 18 marzo alle 18 e rientra nel ciclo di incontri con gli attori e proiezioni dal titolo "Situazioni di confine", realizzato dal Teatro del Giglio, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Fondazione Banca del Monte di Lucca, compreso nel più ampio progetto Lucca Effetto Cinema, organizzato e promosso dalla Fondazione in collaborazione anche con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Cineforum Ezechiele 25,17, con il patrocinio del Comune di Lucca.

Fil-rouge dello spettacolo che i due portano in scena al Giglio è l’amore con le sue infinite declinazioni: l’amore perso, que pubblico in una sorta di viaggio giocoso che affronta questa celeberrima tematica. Marco Baliani invece, teatrante esperto sul fronte della narrazione, sarà regista in scena, spalla e comprimario del protagonista.




| Altri




Piazza S. Martino 4, 55100 Lucca
Tel. +39.0583.464062 - Fax +39.0583.450260
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
C.F. 00130620461


Non saranno fornite informazioni telefoniche o verbali in ordine all'assegnazione o all'erogazione dei contributi, salvo al legale rappresentante o al delegato espressamente indicato sulla richiesta di contributo, munito della lettera di assegnazione dove sono riportati i dati della pratica.
Realizzazione: Connext Srl - www.connext.it