2017
Attori e regista dello spettacolo “Macbeth” in scena al Giglio incontrano il pubblico sabato 11 marzo all’Auditorium

Sabato 11 marzo alle 18 gli attori e il regista, impegnati fino a domenica al Teatro del Giglio con lo spettacolo “Macbeth” incontrano il pubblico nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in piazza San Martino, 7. L’appuntamento è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e rientra nel ciclo di incontri con gli attori e proiezioni dal titolo "Situazioni di confine", realizzato dal Teatro del Giglio, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Fondazione Banca del Monte di Lucca, compreso nel più ampio progetto Lucca Effetto Cinema, organizzato e promosso dalla Fondazione in collaborazione anche con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Cineforum Ezechiele 25,17, con il patrocinio del Comune di Lucca.

Un cast d’eccezione composto dall’attore e regista Franco Branciaroli e l’attrice Valentina Violo, che porta in scena un dramma classico e immortale shakespeariano, con tematiche sempre molto attuali e incontrano il pubblico in un dialogo aperto sulle “Situazioni di confine”.

Documenti per questo articolo: 534Branciaroli foto di scena.jpg