Rendicontazione

Procedura da seguire per ottenere la
LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI

Invitiamo coloro che hanno ricevuto la lettera di comunicazione di avvenuta assegnazione di un contributo da parte della Fondazione a voler completare, sottoscrivere e trasmettere i seguenti moduli, da utilizzare secondo le tipologie del beneficiario e dell’intervento realizzato per ottenere la liquidazione del contributo stesso.


- Per tutti ASSOGGETTIBILITA' RITENUTA 4% (formato ACROBAT - PDF - 132kb)

- Pratiche ordinarie RENDICONTAZIONE (formato ACROBAT - PDF - 88kb)

- Pratiche di restauro RENDICONTAZIONE RESTAURI (formato ACROBAT - PDF - 92kb)

- Pratiche di enti pubblici RENDICONTAZIONE ENTI PUBBLICI (formato ACROBAT - PDF - 77kb)

 


Per la visualizzazione dei documenti è necessario Adobe Acrobat Reader® (o altro lettore PDF). Potete scaricarlo cliccando QUI.

Piazza S. Martino 4, 55100 Lucca
Tel. +39.0583.464062 - Fax +39.0583.450260
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
C.F. 00130620461


Non saranno fornite informazioni telefoniche o verbali in ordine all'assegnazione o all'erogazione dei contributi, salvo al legale rappresentante o al delegato espressamente indicato sulla richiesta di contributo, munito della lettera di assegnazione dove sono riportati i dati della pratica.
Realizzazione: Connext Srl - www.connext.it