Regolamento utilizzo logo Fondazione

Il logo della Fondazione Banca del Monte di Lucca è il marchio distintivo, che ne rappresenta l’immagine istituzionale e la storia.

Si rammenta che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione Banca del Monte di Lucca la quale ne consente l'utilizzo e la riproduzione unicamente nell'ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già state stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.

NORME DI UTILIZZO DEL LOGO
Le norme di utilizzo stabiliscono i criteri e le procedure corrette per garantire la migliore visibilità possibile e assicurarne la corretta e fedele riproduzione.

Tutti i beneficiari di contributo sono tenuti a riportare il logo della Fondazione Banca del Monte di Lucca sul materiale realizzato in relazione a progetti o iniziative in cui sia presente il contributo della fondazione.

Il logo può altresì essere utilizzato da enti e associazioni per la realizzazione di opuscoli, locandine, pubblicazioni e materiali informativi di diversa natura solo previa autorizzazione della Fondazione Banca del Monte di Lucca che ne concede l'utilizzo dopo aver esaminato le motivazioni della richiesta e le modalità di impiego dello stesso.

È necessario richiedere il marchio compilando il modulo di richiesta, evidenziando in modo chiaro dove lo stesso verrà utilizzato e a quale pratica si riferisce (es. Richiesta n. …./20…)

La Fondazione si riserva di visionare in anteprima le bozze.

In ogni caso vanno rispettate le indicazioni scritte che verranno fornite ai richiedenti direttamente dalla Fondazione.

Il logo è disponibile nei seguenti formati:
Jpeg ( 113Kb) - vettoriale ad uso pantografo, formato DXF (447 Kb) - PSD Adobe Photoshop (820 Kb)

COLORI DEL LOGO
Il logo deve essere riprodotto con i colori ufficiali o in bianco e nero previa autorizzazione espressa della fondazione.

COME NON UTILIZZARE IL LOGO
- la forma del logo NON deve essere modificata
- rispettare le proporzioni del logo senza alcuna distorsione nè orizzontale nè verticale
- su sfondi che possono limitarne la riconoscibilità e leggibilità sia per quanto riguarda la forma sia il colore.