Il cordoglio della Fondazione per la scomparsa di Fratel Arturo Paoli

La Fondazione Banca del Monte di Lucca partecipa al dolore della Chiesa, della comunità lucchese e di tutti gli uomini di buona volontà per la morte del Fratello Arturo Paoli, sacerdote.
La sua lunga vita è stata un esempio di assoluta coerenza ai valori del Vangelo.

Dopo tante sofferenze e persecuzioni e tanti riconoscimenti e premi, ha avuto il grande dono di vedere assurgere alla guida dei credenti un Papa che, come lui, è apertamente schierato a difesa degli ultimi, nel vero interesse di tutta l’umanità.

La Fondazione ne conserva e valorizza la memoria con la documentazione e le iniziative del “Fondo Arturo Paoli”.

Nell’occasione la Fondazione ha elargito, nel rispetto della sua volontà, un contributo alla Comunità dei Piccoli Fratelli ed invita la cittadinanza a fare altrettanto, o comunque a fare opere di beneficienza.

Per maggiori informazioni:
www.fondazionebmlucca.it/fondopaoli