Come accrescere il Fondo

Modulo per la donazione di materiali

Il Fondo Paoli comprende molti materiali acquisiti grazie alla disponibilità di tanti amici che hanno devoluto alla Fondazione scritti e altri materiali (lettere, fotografie, registrazioni, filmati ecc.) relativi ad Arturo Paoli.

Stiamo cercando di raccogliere altri materiali attraverso gli amici, i parenti, le persone che hanno collaborato con Arturo Paoli nel corso del tempo.
Nel chiedere anche a Voi di mettere a disposizione il materiale a Vostra disposizione, precisiamo che esso sar√† utilizzato unicamente per arricchire il Fondo Documentazione Arturo Paoli, e che saranno rispettate le norme sulla riservatezza dei dati personali nel caso in cui le lettere contengano riferimenti a persone in vita o a fatti privati. Precisiamo inoltre che tutti i diritti d’autore saranno conservati nelle mani dei loro titolari; anche gli utenti che chiederanno copia del materiale consultato firmeranno una dichiarazione in tal senso.

Potrete trasmetterci il materiale a Vostra disposizione nell’originale o in copia, apponendo la dicitura “conforme all’originale, allegando la dichiarazione trasmessa con la presente debitamente compilata e sottoscritta.

Per maggiori informazioni: tel. 331.3422878, email fondopaoli@fondazionebmlucca.it.

Per contribuire al Fondo Documentazione, compilare e inviare il modulo per la donazione di materiali: