Richieste di contributo


1. seguire attentamente quanto indicato nel Bando 2017
(formato Acrobat - PDF).

2. compilare il modulo di Richiesta online ponendo attenzione ad ogni fase, chiaramente indicata dalle istruzioni

3. una volta completato il modulo e verificato, confermare la Richiesta online

4. sottoscrivere (legale rappresentante e referente progetto/iniziativa) il modulo cartaceo stampato dalla procedura on line durante la fase di conferma (cui si accede dopo aver premuto il pulsante Stampa e invia)

5. inviare il modulo cartaceo, comprensivo dei documenti, tramite posta ordinaria (farà fede la data di conferma on-line) alla Fondazione (indirizzo sulla home page e sul Bando).

ATTENZIONE: Per accedere ai documenti sopra menzionati fare click direttamente sulle parole evidenziate in grassetto e sottolineate.

LE DOMANDE SI INTENDONO PERVENUTE SOLTANTO DOPO LA RICEZIONE DEL MODULO CARTACEO PRODOTTO DALLA PROCEDURA ONLINE.

Per la visualizzazione dei documenti è necessario Adobe Acrobat Reader® (o altro lettore PDF). Potete scaricarlo cliccando QUI.


Piazza S. Martino 4, 55100 Lucca
Tel. +39.0583.464062 - Fax +39.0583.450260
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
C.F. 00130620461


Non saranno fornite informazioni telefoniche o verbali in ordine all'assegnazione o all'erogazione dei contributi, salvo al legale rappresentante o al delegato espressamente indicato sulla richiesta di contributo, munito della lettera di assegnazione dove sono riportati i dati della pratica.
Realizzazione: Connext Srl - www.connext.it